I migliori cortometraggi che parteciperanno alla prima edizione del nostro concorso "Officinema" potranno vincere uno dei seguenti premi messi in palio dall'organizzazione:
Categoria “OFFICINEMA Briciole di Pellicola”
- 1° classificato – 600 euro*
- 2° classificato – 300 euro*
Entrambi avranno inoltre la possibilità di accedere di diritto all’interno dell’Edizione 2009 della Sezione Corti del Festival del Cinema Indipendente di Foggia.
In più saranno previsti i seguenti premi speciali:
Premio Speciale Giovani
A questo premio potranno accedere i cortometraggi prodotti dai giovani registi con età massima di 25 anni.
- 1° classificato – Composizione esclusiva di colonne sonore per 1 cortometraggio, più l’ingresso di diritto all’interno dell’Edizione 2009 della Sezione Corti del Festival del Cinema Indipendente di Foggia.
Premio Speciale del Pubblico
Il pubblico potrà votare attraverso le modalità che verranno presentate durante l’evento e il cortometraggio di tutte le categorie che accumulerà più preferenze riceverà:
- 1 targa ricordo, più l’ingresso di diritto all’interno dell’Edizione 2009 della Sezione Corti del Festival del cinema indipendente di Foggia.
Categoria “Officinema Web”
- 1° classificato – Ingresso di diritto all’interno dell’Edizione 2008 della Sezione “Cortissimi” del Festival del Cinema Indipendente di Foggia più un “Apple IPOD”.
Inoltre la direzione artistica del Festival del Cinema Indipendente di Foggia si riserva di selezionare ed inserire nell’edizione 2009 del festival anche dei filmati che non fanno parte della rosa dei vincitori.
*N.B. I premi in denaro per questioni organizzative verranno consegnati tramite bonifico bancario entro il 31 gennaio 2010. Per ricevere il bonifico è però necessario fornire all’organizzazione, entro i 30 giorni dalla comunicazione della vittoria del premio in denaro, i seguenti dati: Nome, Cognome, Indirizzo di Residenza, Data di Nascita, Codice Fiscale e numero del conto corrente bancario in formato IBAN. I costi di emissione del bonifico bancario sono a carico dell’organizzazione. Non sono al momento previste altre modalità di pagamento.
Infoline (+39)347.25.18.300 oppure (+39)347.3.777.444 fax 0885654486 e-mail officinema@liberamenteonline.com